Note Interne CCR

Istruzioni per la pubblicazione di Note CCR

Le persone interessate a pubblicare una nota interna CCR possono ottenere il numero progressivo CCR (CCR-numero/anno/P) da indicare nella prima pagina del template, inviando una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per la stesura della nota si invitano gli autori ad utilizzare il template disponibile in questa pagina

Al termine del lavoro, gli autori sono pregati di inviare alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

  • il modulo di autorizzazione compilato, dopo aver richiesto al Direttore della propria struttura di autorizzare la pubblicazione della nota.
  • la versione finale della nota, in formato elettronico.

Prima di essere pubblicate, le note verranno esaminate dalla Commissione Calcolo e Reti ed eventuali commenti fatti pervenire agli autori, normalmente entro un mese dalla ricezione:

  • controllo del formato, svolto a cura della Presidenza CCR;
  • controllo sulla leggibilità da parte di un membro della CCR o di una persona esterna alla Commissione nominata dal Presidente di CCR;
  • esame del contenuto, delegato, a seconda del contenuto, a due referees interni od esterni alla CCR.

Successivamente, se richiesto dall'autore, la Nota Interna CCR e il modulo di autorizzazione verranno inviati al servizio "Biblioteca e Documentazione Scientifica" dei LNF per la pubblicazione come Nota Interna INFN.

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5