COMITATO PER LE PARI OPPORTUNITA' DELL'INFN:

 GENERALE
HOME
COMITATO
ATTIVITÀ
SEMINARI E CONVEGNI
PUBBLICAZIONI
CONTRIBUTI A SEMINARI
DOCUMENTAZIONE
NORMATIVA
SITI UTILI
ARCHIVIO

 AREA RISERVATA
CALENDARIO RIUNIONI
ATTIVITÀ IN CORSO

ARCHIVIO

  • Febbraio 2005: Distribuito ai dipendenti dell'INFN un questionario per una indagine delle esigenze in materia di conciliazione tra lavoro e vita privata. L'indagine, effettuata in collaborazione tra Direzione del Personale e CPO INFN, intende mettere in evidenza le necessità dei dipendenti in materia di lavoro di cura della famiglia e fornire informazioni utili a definire future iniziative dell'Istituto su questo argomento. La scadenza per restituire il questionario compilato alle diverse amministrazioni locali è il 18 marzo p.v. . Si raccomanda, per il successo della iniziativa, la massima adesione da parte dei dipendenti dell'Istituto.

  • Febbraio 2005: approvato dal Consiglio Direttivo dell'INFN il Piano Triennale di Azioni Positive 2005-2007 (delibera n. 9025 del 25.02.2005)"

  • Settembre 2004: L'INFN ha nominato nel ruolo di Consigliera di Fiducia dell'Istituto, previsto dal "Codice di Comportamento per la tutela della dignità, la Prof.ssa Laura Calafà docente di Diritto del Lavoro dell'Università di Verona

  • Ottobre 2003: Approvato il Codice di Comportamento per la tutela della dignità delle persone che lavorano e operano all'interno dell'INFN. (C.D. 31/10/03 Deliberazione n. 8282)
    Il testo

  • Il piano triennale di azioni positive 2002-2004

  • Gli incontri sulle pari opportunità nel triennio 2000-2002

sito in allestimento