Assistenza Apparati di Rete: numeri utili

In caso di richieste di assistenza per apparati di rete Cisco, Extreme e Juniper inseriti nei contratti nazionali, si prega di rivolgersi a:


CISCO (dal 1-4-2020 al 31-3-2021)

TELECOM

PER RICHIEDERE ASSISTENZA:

N. Telefonico: 800.100.100

PIN: 5294

Riferimento contrattuale: Manutenzione apparati Cisco (RDO 2518796)

È necessario avere a portata di mano il seriale dell'apparato per il quale si vuole assistenza.

Procedura di escalation in caso di problemi nella gestione di un "Case".

In caso di problemi gravi, non esistate a segnalarlo anche a Stefano Zani che può, se necessario,  contattare l'account manager.

Per la registrazione sul portale direttamente da parte del personale INFN (si suggerisce la persona che in sede gestisce gli apparati di frontiera o direttamente il responsabile del centro di calcolo), il file per la richiesta degli account deve essere inviato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
(template di riferimento)



EXTREME NETWORKS (dal 1-4-2020 al 31-3-2021)

ADITINET Consulting
email    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel.       039.5965582
Il responsabile dei servizi di post vendita per il nord Italia è il Sig. Mario Solimeno Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (349 1652766)
SLA: NBD / 12 ore solari (in base al tipo di apparato)

Si consiglia comunque di utilizzare il portale web, tramite il quale persone di SPoC dedicate provvederanno al reindirizzamento delle richieste ai tecnici competenti sul territorio nazionale:
https://aditinet.atlassian.net/servicedesk/customer/portal/1

Procedura di apertura ticket con Jira Service Desk

 

JUNIPER NETWORKS (dal 1-4-2020 al 31-3-2021)

IBM
Modalità di richiesta del servizio:
In caso di necessità sarà possibile richiedere assistenza effettando una chiamata al n° Verde IBM:

800.820094 (disponibile 24x7)

Dati e informazioni da indicare all’atto dell’apertura della chiamata:

  • Codice Cliente: 197328
  • Riferimento contratto IBM: ZM3S2B
  • Informazioni di contatto (nominativo e n° telefono del referente per la sede)
  • Identificativo della macchina (come da tabella allegata):
  • Descrizione del malfunzionamento


Riferimento Commerciale IBM
Vincenzo Gusman
Account Manager Technical Support Services
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel.: +39-335-769.3659
Fax: +39-081-225.4172

Riferimento Responsabile Tecnico IBM
Christian Camporesi
Unit Manager Technical Support Services Emilia Romagna, Marche, Umbria
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel.: +39-335-569.3786

Servizio IBM per Juniper

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