Programma di Cagliari
ore 9.00 - 9.30: Saluto delle autorità.
docenti: Per i docenti si terrà un seminario del Direttore della sezione, Prof Saitta sabato alle 15.30, sugli esperimenti al CERN. I partecipanti potranno effettuare una uscita in barca su Adriatica sabato e lunedi dalle 10.30 alle 12.30, con partenza dalla Marina di Portus Karalis, antistante via Roma, dove Adriatica sarà ormeggiata. Il docente che parteciperà ai corsi di formazione del CERN sarà selezionato lunedì pomeriggio.
trasferimento: 6 (sera) - 8 giugno 201. Partenza con la barca "Adriatica" da Cagliari (Marina di Portus Karalis) alla volta di Olbia dei 6 ragazzi vicitori, un ricercatore INFN e un docente.
Le relative spese di vitto a bordo ed il costo del viaggio di rientro sono a carico di Adriatica.
Tutti coloro che aderiscono al programma di "Fisica in barca" dovranno leggere attentamente le informazioni utili e le indicazioni del capitano e prendere visione delle note relative all'Assicurazione
L’organizzazione della tappa di Cagliari è stata possibile grazie alle Istituzioni e associazioni che hanno patrocinato l’evento: Lega Navale Italiana, Marina di Portus Karalis, Autorità Portuale di Cagliari, Guardia Costiera, Università di Cagliari, Vento di Sardegna, Comune di Cagliari, Regione Autonoma della Sardegna.